Dieci anni assieme. Sei una fedele compagna di vita, mi hai seguito ovunque e a modo tuo supportato nei momenti più difficili. Rendi semplice il complicato, con te il bicchiere è sempre mezzo pieno perché siamo in due a condividerlo, mi hai dato quella spinta necessaria per voltar pagina e la forza per intraprendere nuove strade. Buon Compleanno!
Siamo due belle teste calde, ma tra di noi c’è una magia invisibile che viene descritta anche dalle stelle. Tra un padrone Scorpione e un quadrupede Acquario c’è una danza di pianeti potenti, come Saturno Urano Marte e Plutone, che si muovono attorno alla coppia. Sono segni differenti per indole , ma si scoprono man mano uniti nella loro libertà d’azione. Com’è successo fra noi, il tuo “sapermi tener testa” (tipico del segno dell’Acquario) mi ha stimolato ad affrontare traguardi sempre più importanti, eternamente desiderosa di costruire qualcosa di nuovo insieme.
Gli astri descrivono un’amicizia profonda e sofisticata tra i nostri due segni: ci basta uno sguardo per capirci e un secondo per infiammarci… un pizzico di pepe rende deliziosa qualsiasi pietanza.
Da buon Acquario preferisci agire invece che aspettare e prendi, forse troppo spesso, l’iniziativa spingendo il tuo ingegno al limite della genialità, ogni volta rendendomi fiera di te ma polverizzando la mia pazienza.
Ami gli spazi aperti da esplorare, trovi il tuo equilibrio nel movimento e nel lavoro. Tu, Acquario, sei il segno zodiacale che esprime indipendenza, fremi impaziente attorno a noi come un’Anima in Pena, sempre in trepida attesa per uscire… e nonostante il passare degli anni non ti spegni mai, sei sempre “Pronta” , sempre in cerca di qualcosa da fare. Mi guardi come se fossi il tuo Spirito Guida e i tuoi occhi mi dicono (a volte i tuoi abbai) : <<Quindi? Io ci sono!>>, ma non ti interessa il Dove l’importante è il Fare qualcosa con me!
Sei del segno dell’Acquario e il tuo elemento è l’Aria.
La tua indole è vivace, versatile e brillante. L’Aria non si vede ma si percepisce come il vento, è sempre presente, può essere rinfrescante in una giornata calda o potente e avvolgente come in una burrasca… non poteva esserci similitudine migliore per descriverti.
Spirito Guida e Anima in Pena sono i ruoli che ci siamo scambiati in questi anni. Io con le mie paure, le mie regole e a volte troppa serietà. Tu sempre attiva , curiosa e smaniosa di imparare cose nuove, ma con quella fragilità che ti porta a cercare la mia approvazione e le mie indicazioni. Siamo state la bussola l’una nel mondo dell’altra, fedeli confidenti durante le lunghe passeggiate, perfette compagne di banco durante i corsi e socie operative nel lavoro. Buon Compleanno Etna!
Grazie al libro “AstroBAU AstroMIAO”di Federica Farini
mi sono divertita a cercare le affinità astrali con Etna. Non è un manuale di addestramento o un testo scientifico dove troverete la soluzione ai vostri problemi, ma una frizzante e piacevole lettura che vi darà un nuovo punto di vista. Leggetelo o Regalatelo con lo spirito giusto e Divertitevi! Sono pagine che vi spiegheranno, sicuramente, qualcosa di speciale in più per comprendere meglio il temperamento, i gusti e la personalità sia dei bipedi che dei quadrupedi.
Il ricavato dei libri di Paco Editore contribuisce ad aiutare il FONDO AMICI DI PACO, associazione nazionale senza fini di lucro nata per promuovere e sostenere attività a tutela degli animali e prevenire il randagismo.
Buon Compleanno Etna… Sono pronta ad affrontare altre nuove avventure con te! Vi è piaciuto l’articolo? …ne seguiranno altri! Continuate a seguirmi anche sulla pagina Fb e su Instagram. Il cane in città